Pronostico Napoli-Como quote analisi statistiche 7ª giornata Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipo della settima giornata del campionato al Maradona: gli azzurri hanno la possibilità di restare soli e chiedono a Lukaku i gol per la vittoria Alberto Dalla Palma Il Napoli aprirà la settima giornata del campionato di serie A affrontando al Maradona il Como di Fabregas, grande rivelazione delle ultime settimane grazie ai successi contro l'Atalanta e il Verona. Con una vittoria gli azzurri resterebbero in testa durante il periodo di sosta per gli impegni delle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
"Ccà nisciuno è fesso" dice Antonio Conte in conferenza stampa a due giorni da Napoli-Como. Ma a chi si riferiva l'allenatore azzurro? La risposta arriva sfogliando La Gazzetta dello Sport di oggi. "Ccà nisciuno è fesso", Conte si rivolgeva a Thiago Motta e Giuntoli? (Tutto Napoli)
L’idea credibile è che Conte insisterà sul 4-2-4 varato da un paio di settimane, con Caprile in porta; una linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera (ancora favorito su Spinazzola); Anguissa e Lobotka nei due di mediana; e un poker offensivo che da destra verso sinistra conterà su Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Napoli-Como di Serie A, il tecnico azzurro ha risposto anche ad una domanda sui centrocampisti in rosa e gli accoppiamenti. "Coppia Anguissa-McTominay? Lobotka e Gilmour hanno carattetristiche simili, oggi è il giocatore che mi mette in grande difficoltà perchè è forte e non sta giocando perchè ha Lobotka davanti. (CalcioNapoli24)
Dove vedere Napoli-Como in Tv e streaming: appuntamento al Maradona con la capilista. Due anni dopo l'ultima volta, la formazione partenopea torna a guidare la classifica di Serie A e ha l'occasione per accelerare e mettere ulteriore pressione alle antagoniste. (CalcioNapoli24)
Una settimana, quasi, da primo posto in classifica per il Napoli, che si gode un po’ di sereno dopo mesi difficili. La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se qualcuno pensa di metterci pressione, è bene che pensi alla pressione che deve mettersi da solo" Cm Torino 21/09/2024 - campionato di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)