Elezioni Usa 2024, Musk esulta su X: "Game, set and match"
Spettacolo Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris Per la Cnn quello di adesso è 'il più grande momento politico di Hollywood dai tempi di Obama': attori e cantanti si sono mobilitati in questi mesi per il voto del 5 novembre. Molti di loro si sono schierati dalla parte dell'attuale vicepresidente, ma non manca chi va controcorrente e supporta apertamente il tycoon È il giorno delle elezioni presidenziali statunitensi: il Paese è chiamato a votare oggi, martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
A scriverlo è 'Nbc News' in un ritratto del Ceo di Tesla nel quale viene sottolineato che Musk «e il suo impero imprenditoriale potrebbero raccogliere enormi frutti» da un ritorno dell'ex presidente Usa alla Casa Bianca. (ilgazzettino.it)
Elon Musk pè stato avvistato al party elettorale di Trump insieme a X AE A-XII, il figlio nato nel 2020 dal rapporto con la cantante canadese Grimes. (la Repubblica)
Così Donald Trump ha ringraziato Elon Musk per l’enorme sostegno dato dall’uomo più ricco del mondo alla sua campagna , definendolo “un super genio, dobbiamo proteggere i nostri super geni”. È un uomo straordinario, siamo stati insieme questa notte, ha passato due settimane a Philadelphia, in diverse parti della Pennsylvania, facendo campagna per me”. (Il Fatto Quotidiano)
Il post di Musk è un chiaro riferimento all'ingresso nel quartier generale di Twitter di due anni fa. (Fanpage.it)
È un ragazzo straordinario, eravamo seduti insieme stasera. Se Donald Trump torna alla Casa Bianca è grazie ai milioni messi a disposizione dal più ricco e importante dei suoi sostenitori: Elon Musk, patron di Tesla e della compagnia aerospaziale SpaceX e di X. (Italia Oggi)
Non solo la rivoluzione dell’auto che divorzia dal petrolio con la Tesla, le batterie di nuova generazione anche per le reti elettriche, i settemila satelliti di Starlink che ormai offrono connessione ovunque nel mondo e lo Spazio riconquistato dagli Stati Uniti grazie ai suoi missili e alle sue astronavi. (Corriere della Sera)