Parlano Sommer e De Vrij, Inzaghi punta al maxi rinnovo: le top news del 22 dicembre
Giornata ricca di notizie in casa nerazzurraSi parte con il tentativo del Manchester United di portarsi in una situazione di vantaggio per la corsa al baby talento Mastantuono, mentre Simone Inzaghi... (L'Interista)
Su altri giornali
Alcuni acciacchi costringono a rivedere l'11 titolare. Partita pienamente alla portata sulla carta ma che porta (Spazio Inter)
Il Como arriverà domani a San Siro per la sfida del monday-night contro l’Inter. Cesc Fabregas lavora agli ultimi dettagli, con due dubbi di formazione. (Inter-News)
Inzaghi deve fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa: agli infortuni di Pavard e Acerbi si sono aggiunto gli acciacchi di de Vrij e Darmian, che non verranno rischiati anche in vista della Supercoppa di inizio gennaio. (fcinter1908)
Domani Inter-Como, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Circa un’ora fa ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa, dando alcuni importanti aggiornamenti. (Inter-News)
Il Como è un'ottima squadra, organizzata. "Sappiamo - dice il tecnico - delle difficoltà che andremo ad incontrare. (Quotidiano Sportivo)
Il Como sarà avversario dell’Inter in campionato, domani sera fischio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro. Per Fabregas un ballottaggio in attacco. Mentre un ex nerazzurro dovrebbe essere in panchina. (Inter-News)