Milan, le pagelle di CM: Theo Hernandez spento, Emerson Royal disastroso. Fonseca sbaglia tutto

Milan-Juventus 0-0Maignan 6: serata tranquilla per il portiere francese.Emerson Royal 4,5: un vero e proprio disastro. Stende Yildiz al limite dell’area dopo avergli regalato il pallone. Una serie di errori in successione che gli costano anche i fischi dei propri tifosi al momento del cambio. (dal 37’ st Calabria sv),Thiaw 6: attento, sempre sul pezzo.Gabbia 6: buon rientro in campo per il difensore di Busto Arsizio in odore di rinnovo del contratto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. Poco prima, l'Inter sommerge il Verona in terra veneta sotto il diluvio di 5 gol e si riporta in vetta (in compagnia dell'Atalanta). Il Giornale: "Tra Milan e Juve vince solo la noia. (TUTTO mercato WEB)

Su Il Giornale: "La bruttezza". Il Milan spento e che non tira esce tra i fischi di S. Siro. Punto prezioso per la Juve degli infortunati al 13° risultato utile di fila (sette pareggi).Tanto rumore per nulla. (Tutto Juve)

Una partita disastrosa. Il Milan pareggia zero a zero contro la Juventus nel nulla più totale. È questa la cosa più preoccupante aldilà del mero risultato. La squadra non c'è e non è sembrato essere scesa in campo con la voglia di vincere. (Pianeta Milan)

Il Giornale : "Tra Milan e Juve vince solo la noia. L'Inter ringrazia e allunga"

Il Milan non riesce a cambiare passo. La squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre il pareggio, per zero a zero, con la Juventus. Il Milan si lecca le ferite dopo il ko di ieri contro la Juventus. Paulo Fonseca pensa inevitabilmente a dei cambi per le prossime gare (MilanLive.it)

Milan-Juve è una partita orribile. Lo scrive il Corriere della Sera con Alessandro Bocci. Non c’è altro modo per commentare o descrivere la partita che ieri pomeriggio si è giocata a San Siro. Tra Fonseca e Thiago Motta vince la noia, la paura di perdere. (IlNapolista)

Fonseca ha detto bene nel post partita in conferenza stampa: "La definizione migliore per qualificare Milan-Juventus è noiosa". Basta, stop: tutto riassunto in un solo termine. Noia. Quanta noia ieri! Una partita bruttissima, senza un minimo accenno di enfasi, senza assolutamente nulla che valesse il prezzo del biglietto. (Milan News)