Inter-Monaco, le scelte ufficiali: dietrofront sul turnover, Bisseck out. Sorpresa Asllani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter-Monaco, le formazioni ufficiali: dietrofront sul turnover, la scelta su Frattesi Simone Inzaghi non fa calcoli e nemmeno la sua Inter. Questa sera, in occasione dell'ottava e ultima giornata della fase a girone unico di Champions League, il tecnico di Piacenza ha stravolto i suoi piani e - stando a quanto appurato dalla redazione de L'Interista - schiererà la formazione delle certezze. Dunque nessun turnover in ottica derby contro il Milan, in programma domenica 2 febbraio. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

L’AFFERMAZIONE – Il rendimento di Stefan de Vrij in questa stagione con l’Inter è fin qui ottimo. Ma il difensore non è troppo d’accordo sul fatto di essere migliorato: «Penso che sono sempre stato lo stesso giocatore, sempre quello che cerca di dare il massimo e di fare il meglio. (Inter-News)

Gli assistenti Senad Ibrisimbegovic e Davor Beljo, il quarto ufficiale Milos Gigovic. All. (La Gazzetta dello Sport)

È troppo importante, infatti, non sprecare quanto fatto fino adesso in Champions League; compresa l’ultima, importantissima vittoria ottenuta la settimana scorsa contro lo Sparta Praga, che mette la squadra di Inzaghi nelle condizioni ideali per chiudere i conti e ritrovarsi con due partite in meno da giocare, lasciando ad altri i rischi del doppio spareggio di febbraio. (GQ Italia)

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. A disposizione: 13 J. Martinez, 40 Calligaris, 7 Zielinski, 8 Arnautovic, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 36 Darmian, 49 De Pieri. (Inter-News)

Stasera basta un punto per centrare gli ottavi di Champions per la quarta volta di fila, così l’allenatore nerazzurro stravolge i piani della vigilia e schiera l’undici migliore possibile. Il turnover non s’ha da fare. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Inzaghi, reduce dalla netta vittoria di Lecce in campionato e da quella europea contro lo Sparta Praga, si trova al quarto posto in classifica con 16 punti, mentre il Monaco è fermo a 13, in decima posizione. (Adnkronos)