Indiana Jones e l'Antico Cerchio è un gran bel gioco d'altri tempi, ma ce la farà contro i live service?
Indiana Jones e l'Antico Cerchio rientra in una tradizione antica, non solo per il fatto di essere un tie-in di una serie cinematografica degli anni 80, ma anche per il suo modello di produzione e per il modo in cui si pone al pubblico. Il bello del nuovo titolo di MachineGames è anche legato al suo essere un'avventura single player che non te le manda a dire, lanciandoti in mezzo all'azione tra enigmi da risolvere e narrazione avvolgente, come ci si potrebbe aspettare da un gioco LucasFilm Games trasportato nell'era moderna. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Indiana Jones e l’Antico Cerchio (acquistabile da Gamestop, a questo link) sta riscuotendo un notevole successo e tra gli appassionati c’è chi si chiede già se la nuova avventura di Indy darà inizio ad una vera e propria serie. (GameSoul)
Prima di passare alla guida, vi ricordiamo il nostro coverage per il titolo: In Indiana Jones e l’antico Cerchio, dovete esplorare a fondo la Sede della Cristianità se volete scoprire tutti i suoi segreti. (4news.it)
Del resto, le prime recensioni dei fan al lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio sono estremamente positive, tanto che c'è già chi vorrebbe candidarlo a GOTY 2024. Il nuovo Indiana Jones e l'Antico Cerchio ha ricevuto ottime recensioni, ma a quanto pare una "svista" lo ha reso gratuito per un po' di tempo. (Spaziogames.it)