Prova Dacia Spring – Piccola, leggera ed economica: davvero serve altro?

Anche se da più parti si continua ad auspicare l’arrivo di auto elettriche super compatte, leggere ed economiche, i modelli presenti in listino che hanno queste caratteristiche si contano per ora sulle dita di una mano. Quello che sinora ha destato più interesse è senza dubbio la Dacia Spring che – a circa tre anni dal lancio e dopo 150.000 esemplari venduti – si rinnova in maniera profonda. Le novità più importanti balzano subito all’occhio e riguardano la linea e gli arredi. (Red-Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che interessa la minuscola crossover elettrica romena è un aggiornamento sostanzioso: se la meccanica rimane quasi invariata, fuori e dentro cambia praticamente tutto. Abbandonate le forme morbide e un po’ superate, ora la Dacia Spring si presenta con superfici lisce e squadrate; non cambiano, però, le dimensioni, molto contenute: è lunga appena 8 cm più della Fiat Panda (e più stretta di 6). (AlVolante)

Le innovazioni in casa Dacia stanno sorprendendo moltissimo i clienti, con il colosso rumeno che ha tutte le carte in regola per continuare a essere una delle aziende più vincenti nel settore automobilistico. (Flop Gear)

La Dacia Spring 2024 è leggera in tutto: nella sostanza, nella guida e soprattutto nel prezzo. La perfetta compagna elettrica per la città. (Vaielettrico.it)

Dacia Duster e Spring prenotabili direttamente online grazie a DOBA

Fonte: Ufficio Stampa Dacia Con DOBA è ora possibile acquistare le nuove Dacia Duster e Spring da smartphone Dacia si evolve e abbraccia l’era digitale con DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration). (Virgilio)

Dacia si tuffa nel mercato europeo e, soprattutto, italiano con una vettura presentata a febbraio in occasione del Geneva International Motor Show in Svizzera e destinata a conquistare tutti gli appassionati. (Fuoristrada.it)

Inoltre, l’obiettivo è consentire al cliente di gestire in maniera fisica o digitale il proprio rapporto con il brand del Gruppo Renault. Questa nuova piattaforma online permette di prenotare online una nuova vettura della casa automobilistica rumena. (Info Motori)