Pisilli, dalle lacrime di Mou alla fiducia di De Rossi: ora l’Olimpico lo acclama

Pisilli, dalle lacrime di Mou alla fiducia di De Rossi: ora l’Olimpico lo acclama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Lo scorso dicembre segnò allo Sheriff in Europa League provocando la commozione dello Special One. Quest'anno DDR lo ha voluto subito con lui e ora Juric se lo gode Redazione 29 settembre - 19:00 Il pomeriggio di Niccolò Pisilli è di quelli che difficilmente si scordano specialmente per uno come lui, nato romanista e adesso protagonista nella sua squadra del cuore. "Segnare con questa maglia e in questo stadio è un sogno che si avvera. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro urlo, con la corsa sfrenata alla Marco Tardelli. Niccolò Pisilli è l’eroe di Roma-Venezia. (Repubblica Roma)

È stato un messaggio di unità e fratellanza «a manos tentas, istrintas impare, frades chin frades devimos istare», che è stato accolto dagli scroscianti applausi del pubblico accorso anche nel ricordo di Maria Carta. (SARdies.it)

Quella di oggi sarà una giornata impossibile da dimenticare per Niccolò Pisilli. Contro il Venezia è arrivato infatti il primo gol in Serie A; non il primo con la maglia della Roma, dato che era già andato a segno nel 3-0 della passata stagione contro lo Sheriff Tiraspol. (Il Romanista)

Svilar: "Miglior portiere in A? Penso solo a fare il mio lavoro. Puntiamo alla Champions"

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico: “È un modo di giocare diverso e ancora non siamo abituati perché abbiamo fatto una preparazione diversa. (Giallorossi.net)

Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: (Il Romanista)

La Roma supera il Venezia 2-1 allo Stadio Olimpico in una gara intensa. I lagunari passano in vantaggio al 43' grazie a Pohjanpalo, ma la risposta giallorossa non tarda: Cristante pareggia al 74' e Pisilli firma il gol vittoria all'82'. (TUTTO mercato WEB)