Pisilli, dalle lacrime di Mou alla fiducia di De Rossi: ora l’Olimpico lo acclama

Lo scorso dicembre segnò allo Sheriff in Europa League provocando la commozione dello Special One. Quest'anno DDR lo ha voluto subito con lui e ora Juric se lo gode Redazione 29 settembre - 19:00 Il pomeriggio di Niccolò Pisilli è di quelli che difficilmente si scordano specialmente per uno come lui, nato romanista e adesso protagonista nella sua squadra del cuore. "Segnare con questa maglia e in questo stadio è un sogno che si avvera. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro urlo, con la corsa sfrenata alla Marco Tardelli. Niccolò Pisilli è l’eroe di Roma-Venezia. (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... (Virgilio)

Niccolò Pisilli è stato uno dei protagonisti della sfida tra Roma e Venezia. Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, i giallorossi hanno reagito nella ripresa, ribaltando il risultato grazie alle reti di Cristante e del giovane centrocampista classe 2004. (Siamo la Roma)

Il gol? “Sì, mi sono fatto questo regalo a distanza di una settimana e sono contento”. (Voce Giallo Rossa)

Come è cambiata la fase difensiva con Juric? Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico: (Giallorossi.net)

“Sono molto contento soprattutto perché significa che ho aiutato la squadra a portare a casa il risultato, questo è ciò che mi rende orgoglioso”. Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. (Il Romanista)