EICMA tra futuro e passato, una mostra di moto storiche per celebrare il design
A EICMA 2024 ci sarà una mostra dedicata alle motociclette che hanno fatto la storia delle due ruote, tra design, forme e proporzioni che hanno rapito il mercato Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. Fonte: Ufficio Stampa EICMA Eicma 2024 Presentazione Mostra 110 anni EICMA 2024 non sarà un evento dedicato soltanto alle moto del futuro, ma anche a quelle del passato. (Virgilio)
Su altri giornali
Da giovedì 7 a domenica 10 novembre a Milano Rho Fiera torna Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote. La nuova edizione (MilanoToday.it)
EICMA compie 110 anni. Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, fino a quella che ha aperto stamane a Rho Fiera Milano, la numero 81, con oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (varesenews.it)
– Forme, proporzioni, materiali: in una parola il design. L’ottantunesima Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, da giovedì 7 a domenica 10 prossimi a Rho Fiera Milano, celebra i suoi 110 anni di storia con una mostra di moto storiche e moderne che hanno lasciato il segno per la loro progettazione. (MXBars.net)
Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, fino a quella che ha aperto stamane a Rho Fiera Milano, la numero 81, con oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (La Nuova Sardegna)
Anni di EICMA, in mostra 36 moto iconiche 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Forme, proporzioni, materiali: in una parola il design. L’ottantunesima Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, da giovedì 7 a domenica 10 prossimi a Rho Fiera Milano, celebra i suoi 110 anni di storia con una mostra di moto storiche e moderne che hanno lasciato il segno per la loro progettazione. (EICMA)