Italiano risponde a Pradé: «Ha esagerato. Esulto così in tutte le vittorie»
A Dazn: «Ho passato tre anni splendidi a Firenze, sono davvero sorpreso delle parole del direttore» Botta e risposta tra il dirigente della Fiorentina Daniele Pradè e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano. Pradè era intervenuto dalla pancia del Dall’Ara ai microfoni di Dazn, al termine della sconfitta contro il Bologna parlando proprio dell’ex collaboratore: «Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento di Italiano di fronte ai nostri tifosi. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Ci sarebbe la strada della compiacenz… Metti che un tifoso del Bologna ne incroci uno della Fiorentina. (La Repubblica)
Daniele Carnasciali, ex calciatore, è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. E ha parlato di Bologna-Fiorentina, non solo del risultato ma anche di quanto accaduto con l'ex Vincenzo Italiano: "Sarà un problema per Italiano il ritorno (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)
Va al Bologna per 1-0 il «Derby dell'Appennino» contro la Fiorentina: un risultato che consente ai rossoblù di issarsi al settimo posto a tre punti dalla Juventus ma con una partita in meno. La risolve il danese Odgaard, uno dei migliori in questo periodo per gli emiliani, con un bell'inserimento dopo un quarto d'ora della ripresa: successo meritato per un Bologna che continua a non subire gol in casa in campionato e si gode un'applicazione feroce a tutti i livelli. (il Giornale)
foto di Giacomo Morini TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Prima o poi doveva succedere, prima o poi doveva interrompersi questa splendida striscia della Fiorentina. Va presa così, perché a Bologna ci stava di perdere. Sono mancati alcuni giocatori, come Gosens, come Cataldi, come Beltran. (fiorentinanews.com)
Avete presente quando due ex si rivedono per la prima volta? Entrambi dissimulano affetto e nonchalance, “ti trovo bene” quando in realtà non si trovano bene per nulla, “si vede che non è felice come prima” o almeno così tutti sperano in cuor proprio, guardando di sottecchi la nuova lei/lui a cui s’accompagna e che ovviamente non può essere all’altezza, “chissà che ci troverà mai”, e alla fine della serata c’è sempre un vincitore e un vinto, chi si è preso la sua rivincita, chi rosica. (Il Fatto Quotidiano)