Le Fée, la Roma ha scelto. Scatta l’assalto, garantisce Ghisolfi: patto col francese

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Il mirino è fisso proprio su di lui, visto che poi Florent Ghisolfi lo conosce benissimo. Enzo Le Fée, 24 anni, ex promessa del calcio francese, una mezzala dinamica che nasce trequartista ma che, volendo, può giocare anche regista. È l’ultima idea in casa giallorossa. Anzi, è molto più di un’idea, visto che la Roma ha già l’accordo con il giocatore per un contratto quinquennale e ora si tratta solo di andare a chiudere il cerchio con il Rennes (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Roma si continua a scandagliare con attenzione il mercato francese. Anche in considerazione dell’approdo nella dirigenza giallorossa del nuovo ds Ghisolfi, la Ligue 1 sembra proprio essere stata eletta come principale “territorio di caccia” del club capitolino, alla ricerca di elementi in grado di ben adattarsi all’idea di gioco ed alle teorie del tecnico De Rossi. (Today.it)

E proprio al Lorient, Le Fée ha lavorato con il nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, all'epoca vice allentore di Mickaël Landreau. Un profilo di gran talento, apprezzato in patria fin dagli esordi con il Lorient B dove ha poi esordito anche in prima squadra nella stagione 2018/19. (Il Romanista)

I giallorossi accelerano per Enzo Le Fée. Come riporta Angelo Mangiante, per il centrocampista del Rennes, mancherebbe solo l’accordo totale col club, mentre il giocatore gradirebbe la destinazione. Mercato: avanti tutta per Le Fèè, ancora chance per Chiesa, le ultime su Gudmundsson e Dybala. (RomaNews)

Chi è Enzo Le Fée, il centrocampista che piace alla Roma

Si tratta di un centrocampista classe 2000 di piede destro: nessun accordo tra club per il momento, ma i giallorossi si sono informati per il giocatore, che ha chiuso la stagione con 35 presenze tra Ligue 1 e coppe (5 assist all'attivo). (SOS Fanta)

C'è un nome nuovo per il centrocampo dei giallorossi. Si tratta di Enzo Le Fée, classe 2000 del Rennes: la Roma ha già trovato l'accordo con il giocatore, manca quello tra i due club, ma la trattativa è in corso. (Sky Sport)

Inizia a prendere forma, almeno nelle idee, la nuova Roma del direttore dell’area tecnica Florent Ghisolfi che non guarda solo al reparto offensivo, ma ha messo gli occhi su un centrocampista che potrebbe fare molto comodo ai giallorossi. (Goal Italia)