Deadpool & Wolverine è già campione d'incassi a un giorno dall'uscita italiana

A 24 ore dall'uscita italiana, il cinecomic che riunisce Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha già segnato un incasso strepitoso e si avvia a grandi passi verso un weekend stellare. Se il buongiorno di vede dal mattino quello di Deadpool & Wolverine è radioso. A 24 ore dall'uscita nei cinema italiani, la pellicola di Shawn Levy che riunisce le star Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni dei celebri mutanti ha già superato i 2 milioni di euro segnando 265.546 presenze e una media per sala di 5.084 euro (dati Cinetel). (Movieplayer)

Su altre fonti

È un esordio straordinario, quello di Deadpool & Wolverine, trentaquattresimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, che nel suo primo giorno di programmazione porta a casa 2.084.366 euro. Due milioni in un giorno feriale e in piena estate, con 410 sale a disposizione. (cinematografo.it)

News Cinema Durante la prima fase di riprese, numerosi leak hanno alimentato la frenesia online in merito a Deadpool & Wolverine: a detta del regista, è stato un piccolo prezzo da pagare. (ComingSoon.it)

Tra gli ospiti della serata, animata dal DJ set di DJ Prezioso, erano presenti Francesco Venditti, doppiatore italiano di Ryan Reynolds/Deadpool, Mr. Deadpool & Wolverine, il nuovo film Marvel Studios, è ufficialmente nelle sale italiane. (Imperoland.it)

Deadpool & Wolverine, Shawn Levy sui leak dal set: "È un prezzo che siamo disposti a pagare"

Go Ad-free con Powned+ Annunciati i Funko Pop! di Wolverine e Deadpool Powned.it > Film e Serie TV > Annunciati i Funko Pop! di Wolverine e Deadpool 25/07/2024 17:46 di Marco "Stak" Cresta Facebook WhatsApp Funko ha da poco annunciato l’uscita di due nuovi contenuti interamente dedicati al film da poco uscito nelle sale Deadpool & Wolverine . (Powned.it)

«Deadpool & Wolverine», diretto da Shawn Levy adesso al cinema, dopo vari film (e serie tv) di supereroi Marvel decisamente deludenti vede, per riconquistare gli spettatori, l’alleanza (in gergo fumettistico team-up) fra due dei personaggi più amati della cosi… (La Stampa)

Tra battute esplicite e apparente autoparodia, il 34° cinecomic Marvel ci dice che questa faccenda del multiverso sta diventando un problema e che il pubblico potrebbe stancarsi del franchise. (MYmovies.it)