Milan, contro la Lazio è già crocevia per Fonseca che dovrà fare a meno di Morata e Jovic

Milan, contro la Lazio è già crocevia per Fonseca che dovrà fare a meno di Morata e Jovic La stagione è appena cominciata eppure Paulo Fonseca questa sera si gioca già molto del proprio futuro. Lo farà all'Olimpico, stadio che lo ha visto spiccare il volo, ma contro la Lazio. "Sappiamo di non aver cominciato bene, ma siamo uniti e abbiamo capito dove migliorare, mi aspetto un Milan diverso", ha detto il tecnico portoghese alla vigilia riguardo il pareggio contro il Torino e la sconfitta a Parma (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Partiamo dall’origine, con il primo confronto in assoluto datato novembre 1927. Roma, 31 ago – Terza giornata di Serie A, arrivano le prime interessanti partite in ottica di alta classifica. Si è giocata ieri sera Inter-Atalanta, tra oggi e domani faranno seguito allo scontro tutto nerazzurro Lazio-Milan e Juventus-Roma. (Il Primato Nazionale)

Lazio Milan, PROBABILI FORMAZIONI: le ULTIME sulle scelte di Baroni in vista del match di questa sera all’Olimpico Manca sempre meno al fischio d’inizio del match di campionato tra Lazio e Milan e mister Baroni ha quasi risolto tutti i suoi dubbi di formazione. (Lazio News 24)

Milan, Fonseca stravolge la formazione contro la Lazio: fuori due top

Probabili formazioni Lazio Milan – Oggi, nell’ultimo giorno di agosto, andrà in scena uno dei primi big match del nuovo campionato. All’Olimpico, con fischio iniziale previsto per le ore 20:45, si affronteranno Lazio e Milan, squadre entrambe a caccia della vittoria dopo i passi falsi nell’ultimo turno. (FantaMaster)

Nel match del sabato sera della terza di campionato la Lazio ospita il Milan. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta (rispettivamente contro Udinese e Parma) e sono alla ricerca del riscatto. Ancora alcuni dubbi per Baroni per quello che sarà l'undici biancoceleste. (GianlucaDiMarzio.com)

Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)