Lecce, incidente mortale sulla Tangenziale Est uscita direzione Maglie: un uomo travolto da una autovettura

Lecce, incidente mortale sulla Tangenziale Est uscita direzione Maglie: un uomo travolto da una autovettura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Tragedia sulla tangenziale Est di Lecce, uscita direzione Maglie: un uomo è stato travolto da un'autovettura. Secondo le prime indiscrezioni da verificare la vittima avrebbe accostato la sua auto e sarebbe uscita per recuperare qualcosa che forse gli era caduto. In quell'istante una vettura sarebbe sopraggiunta e lo avrebbe travolto. A nulla sono valse le cure del 118: l'uomo è deceduto sul luogo dell'incidente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo è morto travolto da un'auto. Tragedia lungo la tangenziale Est di Lecce questa mattina. (quotidianodipuglia.it)

Il 47enne è stato soccorso, è intervenuto il 118, ma non è stato niente da fare. (Corriere della Sera)

Tragedia lungo la tangenziale Est di Lecce domenica mattina 3 novembre. Gianni Monittola, 47 anni, è morto travolto da un'auto. (leggo.it)

Manduria: Scende dall'auto e viene investito e ucciso sulla tangenziale

Un incidente stradale mortale ha spezzato una vita sulla Tangenziale Est di Lecce . Una domenica mattina che si trasforma in lutto. (Leccenews24)

La vittima, stando a una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbe fermato con la propria auto sul ciglio della strada per raccogliere qualcosa dalla carreggiata. (Telebari)

Un uomo che era sceso dall'auto per recuperare qualcosa che era caduta in strada sarebbe stato travolto e ucciso da una macchina che sopraggiungeva dallo stesso senso di marcia. E' successo questa mattina lungo la tangenziale Est di Lecce (LaVoce)