Lecce, incidente mortale sulla Tangenziale Est uscita direzione Maglie: un uomo travolto da una autovettura
Tragedia sulla tangenziale Est di Lecce, uscita direzione Maglie: un uomo è stato travolto da un'autovettura. Secondo le prime indiscrezioni da verificare la vittima avrebbe accostato la sua auto e sarebbe uscita per recuperare qualcosa che forse gli era caduto. In quell'istante una vettura sarebbe sopraggiunta e lo avrebbe travolto. A nulla sono valse le cure del 118: l'uomo è deceduto sul luogo dell'incidente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
Ferma l'auto e scende, ma viene investito da un furgoncino: così è un uomo di 47 anni, Gianni Monittola, è morto sulla tangenziale Est di Lecce, all'altezza dello svincolo per la statale che conduce a Maglie. (Corriere della Sera)
Stava rientrando nella propria automobile, accostata a bordo strada della tangenziale est, in direzione Maglie, un uomo della zona di 47 anni, quando purtroppo è stato travolto dal transito di un furgone che ha colpito lui, uccidendolo sul colpo, ma anche lo sportello della sua auto, una Fiat Punto. (Puglia Press)
La dinamica dell'incidente avvenuto in prossimità dell'uscita 9A, è al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi. Il violento impatto non ha lasciato scampo all'uomo che è morto suo colpo. (LaVoce)
Un drammatico incidente si è verificato questa mattina sulla tangenziale est di Lecce, in direzione Maglie, dove un uomo di 47 anni è stato travolto da un furgoncino. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118, che una volta giunti sul posto hanno solo potuto constatarne il decesso. (Telebari)
Gianni Monittola, 47 anni, è morto travolto da un'auto. Tragedia lungo la tangenziale Est di Lecce domenica mattina 3 novembre. (leggo.it)
Secondo una prima parziale ricostruzione dei fatti, pare che l'uomo, un 47enne di Lizzanello, avesse fermato la marcia della sua Fiat punto e dopo aver accostato fosse sceso per recuperare qualcosa che era caduto in strada. (quotidianodipuglia.it)