Il compleanno a Pompei di Madonna, ecco la sua richiesta particolare

In occasione del suo 66esimo compleanno, Madonna ha deciso di festeggiare il compleanno nella cittadina partenopea. La celebre pop star americana, Madonna, ha deciso di trascorrere proprio in Italia il giorno nel suo ’66º compleanno. In particolar modo la location dei festeggiamenti è stata la cittadina di Pompei. È proprio qui infatti che l’artista ha fatto una richiesta particolare alla cameriera del ristorante in cui ha festeggiato il grande evento. (Spetteguless)

Ne parlano anche altri giornali

Incontrare Madonna in vacanza in Italia è diventata ormai la scommessa di questa estate. Dopo Portofino, Capri, Pompei - dove ha festeggiato il compleanno - e Terracina, la popstar è sbarcata al porto di Ostia e si è concessa una giornata da turista a Roma. (Today.it)

La star è stata avvistata nel centro storico della Capitale accompagnata dal fidanzato 28enne Akeem Morris. Dopo Pompei, Positano e Terracina, Madonna ha voluto che anche Roma fosse tappa di questo soggiorno italiano organizzato per celebrare il suo 66esimo compleanno. (Today.it)

Madonna, nel Cortile Ottagono dei Musei Vaticani, ripete la posa della statua alle sue spalle: un’Atalanta che nella mano sinistra stringe tre pomi. “Strike a pose”. (Repubblica Roma)

Terracina / “Madonna è rimasta molto colpita dal nostro centro storico”, il racconto del sindaco Giannetti

Si è quindi recata nel locale isolano dove, inizialmente, aveva chiesto di cenare all’interno. E dopo Terracina Madonna non poteva non recarsi a Ponza, dove ha trascorso una serata nel noto ristorante Enzo al Frontone. (latinaoggi.eu)

"Siamo abituati a vedere le forze dell'ordine che passano in massa davanti al nostro locale, e pensavamo a una manifestazione invece sono arrivati Ncc, macchinoni e i primi assistenti di Madonna, che abbiamo accolto nel nostro dehors. (Repubblica Roma)

TERRACINA – “Che Madonna, idolo e icona mondiale della musica pop, abbia scelto Terracina per trascorre una serata e visitare alcuni dei suoi gioielli non può che riempire di entusiasmo e di orgoglio, e con estremo piacere sono stato informato di come poi sia rimasta molto colpita dal nostro Centro Storico“. (Temporeale Quotidiano)