Casa a Prima Vista con Jacopo e Gaia, i gemelli 23enni di Frosinone con il budget da 1,3 milioni

Lui studente di giurisprudenza che sogna di fare l'avvocato o il magistrato, lei studentessa di lingue, che sogna di ripercorrere le orme del padre, team manager nel campo del motociclismo. Il loro budget non è proprio di poco conto: 1,3 milioni di euro. E sui social è scoppiata l'ironia e l'invidia nei confronti dei due giovani facoltosi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con un budget importante (1 milione e 300mila euro) e una richiesta di una casa di almeno 150 metri quadrati in zona Parioli o Roma Nord in generale, ai due fratelli di Frosinone sono state proposte tre bellissime case. (Today.it)

L’episodio andato in onda il 7 ottobre ha visto protagonisti Jacopo e Gaia, una giovane coppia di gemelli di 23 anni originari di Frosinone, disposti a spendere 1,3 milioni di euro per l’acquisto di un attico ai Parioli, uno dei quartieri più esclusivi di Roma. (InvestireOggi.it)

Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia (ricchissimi) che stanno facendo discutere il web Nell'ultima puntata del programma Real Time, due facoltosi fratelli di Frosinone hanno scatenato pesanti reazioni tra il pubblico. (Libero Magazine)

Casa a Prima Vista, Jacopo e Gaia a 23 anni cercano un attico ai Parioli con maxibudget da 1,3 milioni. Social scatenati: «Di chi sono figli?»

Il programma è l’erede di quelli della pioniera del genere, la compianta Paola Marella. Sui social ci sono gli ultrà di Mariana, della signora Mayer, pure di Gianluca Torre, alias Biscottino. Basterebbe questo per misurare il successo di nicchia ma nemmeno troppo di Casa a prima vista, lo show “immobiliare” di Real Time che si concede pure il lusso di battere in access prime Amadeus e il suo Chissà chi è sul Nove, con il 4% di share. (Liberoquotidiano.it)

Nel format di successo “Casa a prima vista” che va in onda su Real Time, tre agenti immobiliari si sfidano per trovare la migliore proposta agli acquirenti in base alle loro specifiche richieste. Questa volta la squdra di Roma, composta da Corrado Sassu, Nadia Mayer e Blasco Pulieri, si è trovata davanti due acquirenti piuttosto giovani e dalle idee chiare. (Motosprint)

Una richiesta che ha lasciato interdetti anche i tre agenti: «Voglio vedere dove vogliono arrivare», ha detto Nadia Mayer mentre ascoltava le richieste dei giovani. Una delle puntate più particolari di Casa a Prima Vista. (leggo.it)