Lindsey Vonn 14^ al ritorno allo sci nel SuperG di St. Moritz

Semplicemente straordinaria Lindsey Vonn: la statunitense rientra in Coppa del Mondo a 40 anni e sei anni dopo il ritiro e conquista un sorprendente 14° posto nel SuperG di Sankt Moritz. Una discesa spettacolare per l'americana che non ha per nulla perso la sua classe SCI, SUPER G ST. MORITZ: GOGGIA TERZA (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sankt Moritz, 20 dicembre 2024 – E’ arrivato il tanto atteso momento del ritorno ufficiale in pista di Lindsey Vonn. Vonn ha fatto da apripista a Beaver Creek, un assaggio senza forzare, e in precedenza aveva ottenuto i punti Fis, necessari per iscriversi, nelle quattro gare di Copper Mountain, che le consentiranno di poter scendere in pista in Svizzera nonostante cinque anni di inattività. (Quotidiano Sportivo)

Nell'inverno degli illustri ritorni , nello sci alpino ma non solo, c'è spazio anche per Lindsey Vonn. (Eurosport IT)

Dopo quasi sei anni dal ritiro, l'annuncio della sciatrice Lindsey Vonn del suo ritorno in Coppa del Mondo di sci alpino, ha scatenato emozioni contrastanti: applausi di qualcuno, critiche e giudizi negativi di altri. (La Gazzetta dello Sport)

Lindsey Vonn, ritorno eccezionale! Top10 vicina e un paio di intermedi allucinanti

Sabato a Sankt Moritz, quasi 6 anni dopp l'ultima gara in CdM (era il 20 gennaio 2019 a Cortina), la regina della velocità di nuovo in pista per provare a stupire. "Sento le farfalle nello stomaco, adoro questa sensazione e il mio ginocchio sta finalmente bene. (NEVEITALIA.IT)

Buonissima prova per lei, che al traguardo è felice e soddisfatta del suo risultato. (NEVEITALIA.IT)

Che ritorno per Lindsey Vonn! Dopo la bellezza di 2.132 giorni dalla sua ultima gara, la fuoriclasse statunitense si è ripresentata al cancelletto di partenza del superG di Sankt Moritz (Svizzera) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025, centrando un quattordicesimo posto davvero sorprendente contando anche che è scesa con il pettorale n° 31 e, gioco forza, il tracciato non era più in condizioni impeccabili. (OA Sport)