I Maneskin hanno litigato? Damiano David esce allo scoperto: tutta la verità
Damiano David svela tutta la verità, ecco come stanno veramente le cose con i Maneskin: ora non ci sono più dubbi. Snekers, jeans e semplici t-shirt, viene difficile ricordarseli così i Maneskin, eppure c’è stato un tempo in cui la band italiana più famosa al mondo si esibiva per le strade di Roma, con l’ingenua speranza tipica dell’adolescenza. Eppure quella speranza si è presto tramutata in realtà, dopo il secondo posto a X-Factor e il trionfo a San Remo per il quartetto nato grazie a un post di Victoria De Angelis si sono aperte le porte dell’Olimpo della musica. (Abruzzo Cityrumors)
Ne parlano anche altri giornali
L'atteggiamento di Damiano David alla domanda di Fabio Fazio sulla fine della band ha fatto largo a una serie di punti interrogativi (Open)
Damiano David è una stella ancora in ascesa, dalle prime esibizioni in strada alla partecipazione a XFactor fino all’enorme successo recente. (Fanpage.it)
Damiano ha quindi raccontato di questo momento così importante della sua carriera: “Dopo tanti anni sono arrivato al punto in cui avevo la necessità di esprimere un lato diverso di me, un lato che avevo tenuto io stesso nascosto. (Radio Kiss Kiss)
Damiano David senza i Måneskin lancia il singolo Silverlines. Firma abruzzese del maestro Enrico Melozzi per l'orchestrazione. Lancio internazionale per il primo singolo di Damiano David, per la prima volta in gioco senza i Måneskin, ma con la collaborazione del maestro Enrico Melozzi che ha curato l'orchestrazione di Silverlines. (Il Capoluogo)
Damiano David, il video del suo primo singolo girato al Teatro di Brescia (IL GIORNO)
E il primo singolo del cantante ‘Silverlines’, pubblicato ieri – martedì 8 ottobre – in anteprima nella versione orchestrale su Youtube, è stato girato all’interno del Teatro di Brescia, nello specifico nel Ridotto. (IL GIORNO)