Incidente mortale a San Marco Argentano. La vittima è il 48enne Luigi Falsetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale a San Marco Argentano. La vittima è il 48enne Luigi Falsetta La vittima lavorava in una società di energia, lascia moglie e figli. Indagini in corso per stabilire la dinamica “Luigi Falsetta, 48 anni, residente nell’area urbana di Corigliano. L’uomo, sposato con una seconda moglie e padre di più figli, ha perso la vita nel tragico incidente di San Marco Argentano. Falsetta lavorava presso una società di energia nel centro jonico. (Cosenza 2.0)
Se ne è parlato anche su altre testate
16 ore fa: La Rossanese in versione diretta tv è pronta per affrontare il Cittanova 17 ore fa: Nuova Statale 106: «Che fine ha fatto l’intesa istituzionale?» (Ecodellojonio)
“Questa mattina, lungo la SS 283 delle Terme, nei pressi di San Marco Argentano in direzione Terme Luigiane, un grave incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 48 anni, originario di Corigliano Rossano, e il ferimento di altre due persone. (Cosenza 2.0)
Un morto e due feriti: è il triste bilancio di un incidente avvenuto nella Valle dell’Esaro. A perdere la vita L. (Zoom24.it)
Tragico incidente stradale in Calabria, grave il bilancio con un morto e un ferito grave (Approdo Calabria)
Lungo la strada statale 283 "delle Terme Luigiane" , a seguito di un incidente, è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 25,550 a San Marco Argentano, in ... (Virgilio)
Drammatico scontro frontale tra due auto nel Cosentino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)