Dopo la goleada in Coppa Italia Conte chiede la vittoria anche in campionato

Dopo la goleada in Coppa Italia Conte chiede la vittoria anche in campionato Questa sera gli azzurri sfidano il Monza al "Maradona": fischio d'inizio alle 20.45 Dopo la goleada in Coppa Italia col Palermo è tempo di tornare in campo per la sesta giornata di Serie A. Conte vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio in casa della Juventus, e soprattutto centrare le tre vittorie consecutive in casa, che mancano da un anno e mezzo. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Un Napoli molto solido sblocca e risolve la partita nel primo tempo con Politano e Kvaratskhelia, seconda frazione di gioco fatta di gestione senza concedere praticamente niente al Monza. Così con la terza clean sheet consecutiva in campionato Antonio Conte si prende la vetta della classifica in solitaria. (Tutto Napoli)

Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Napoli, Conte: "Già innamorato di questa squadra. All'inizio hanno sentito la pressione" Al termine del match contro il Monza, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dal Maradona per rispondere alle domande della stampa. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): dominio azzurro e primo posto agguantato

NAPOLI MONZA – Il Napoli vince ancora e si riprende la vetta della classifica a quota 13 punti rispondendo ai successi delle altre big. Al Maradona gli uomini di Antonio Conte battono 2-0 il Monza grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. (RomaNews)

44' - Verrà concesso 1 minuto di recupero. 21.32 - Termina il primo tempo, Napoli meritatamente in vantaggio. (Tutto Napoli)

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)