‘Dove eravamo rimasti’: una Roma al top per 45 minuti e una ripresa tutta per l’Inter, come è andata l’ultima all’Olimpico

L'ultimo precedente tra la Roma e l'Inter risale al 10 febbraio 2024 con la prima sconfitta di Daniele De Rossi ROMA INTER PRECEDENTI – Domenica la Roma affronterà l’Inter nel big match dell’ottava giornata di campionato. La sfida si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico con gli uomini di Ivan Juric che cercano una vittoria casalinga contro i nerazzurri che manca dal 2016. Nella scorsa annata il match si chiuse sul 2-4 in favore degli uomini di Simone Inzaghi (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

Le possibili scelte di Juric Dopo la settimana di pausa per la Nations League, torna la Serie A con un big match domenica sera. All'Olimpico la Roma ospita l'Inter con cui cercherà di ritrovare la vittoria dopo il pareggio in campionato col Monza e la sconfitta in Europa League con l'Elfsborg. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma-Inter si giocherà nella giornata di domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

L'avversario - L'utilizzo delle fasce e la verticalità dell'Inter

Sarà l’Inter di Simone Inzaghi ad affrontare la Roma al rientro dalla sosta di campionato. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Una partita dal grande significato specifico per entrambe... Mancano solamente due giorni al primo big match della stagione della Roma , con i giallorossi che affronteranno l' Inter allo stadio Olimpico (Virgilio)

La partita tra Roma e Inter è sempre più vicina e potrebbe esserci una grossa novità nello scacchiere di Inzaghi: occhio all'esordiente Il calendario di Serie A promette faville nella giornata che arriva subito dopo la pausa per le nazionali. (Spazio Inter)