L'entourage di Kvaratskhelia ha aperto alla possibilità di avvicinarsi all’offerta di rinnovo del Napoli, ma c'è un intoppo: ecco qual è
Il Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport, pensa di aver fatto il massimo per accontentare Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage, e aspetta una risposta. La proposta del Napoli è un quinquennale a salire, partendo da 6 milioni netti (bonus compresi): "il clan georgiano vorrebbe partire da 8, ma ha aperto alla possibilità di avvicinarsi all’offerta. L’intoppo è nella richiesta di una clausola da 80 milioni che il club non considera. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anzi. "De Laurentiis (...) si è detto disposto ad aprire il portafogli proponendo a Kvara un prolungamento fino al 2029 con uno stipendio da 5 milioni a scalare (più bonus). (CalcioNapoli1926.it)
“Kvara può essere venduto a gennaio? Il Napoli è convinto d’aver fatto tutto nel miglior modo possibile. Nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato. (Terzo Tempo Napoli)
Cammaroto, Olive, De Luca e Dino Fava sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli resta in bilico. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la trattativa per il rinnovo del georgiano ha raggiunto un punto di stallo, con il presidente De Laurentiis che ha già presentato la sua offerta definitiva. (Napolipiu.com)
Il club azzurro valuta il centrale del Lione per gennaio. Juan Jesus verso l’addio, si guarda anche in Spagna. Il difensore, 28 anni, potrebbe rappresentare un’opportunità vista la situazione del club francese. (Napolipiu.com)
Il Napoli si prepara a un mercato invernale movimentato. Secondo quanto rivelato dal giornalista Sebastiano Sarno a 1 Football Club, diversi scenari potrebbero aprirsi per il club azzurro. L’esperto di mercato svela importanti retroscena: dal futuro del georgiano ai tre difensori nel mirino. (Napolipiu.com)