Alonso dopo il blitz contro l'Inter: "Risultato meritato, difficile non concedere occasioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore spagnolo prende consapevolezza di avere battuto una delle squadre imbattute, giocando una gara quasi perfetta: "Abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna". Xabi Alonso ai microfoni di Sky Sport dopo il prestigioso successo contro l'Inter: "Abbiamo fatto una buona partita, molto completa e matura. Contro l'Inter è necessario avere anche il controllo delle emozioni perché sono molto pericolosi, abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
L'ex calciatore del Milan tocca un nervo scoperto e indica subito la pecca evidente dei nerazzurri, sconfitti a Leverkusen. (Fanpage.it)
Mattioli non aspettava altro che un passo falso dell’Inter. Il commento del giornalista sul KO di Leverkusen e l’analisi di Inzaghi. (Inter-News)
Mentre il presidente del Real Madrid Perez si lamenta («è ingiusta»), ma solo perché rischia l'eliminazioneChampions: ecco perché Inter, Atalanta e Milan possono credere agli ottavi diretti. E le big d'Europa hanno paura Bayer Leverkusen: Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Mukiele, Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Tella, Wirtz. (Corriere della Sera)
Al 90’ Mukiele l’ha scaricata in porto, con errore di Bastoni e Asllani, ed ecco la prima sconfitta in Champions dai tempi del ko dell’anno scorso con l’Atletico agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)
LEVERKUSEN – Premessa doverosa: l’Inter ha perso una partita che poteva perdere, contro i campioni di Germania, che hanno vinto otto delle ultime nove gare in casa in competizioni europee. Ciò detto, la sconfitta di Leverkusen m… (la Repubblica)
Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" Ecco le sue parole, dopo aver parlato della spettacolare sfida giocata a Bergamo fra l'Atalanta ed il Real Madrid: "Molto meno frizzante della sfida dell'Atalanta. (L'Interista)