La dolorosa reunion degli One Direction per il funerale di Liam Payne

Di nuovo insieme, uniti non più dalla musica ma dal dolore. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik si sono ritrovati per dire addio a Liam Payne, il quinto componente degli One Direction, scomparso tragicamente a 31 anni. Il funerale, celebrato nella chiesa di St. Mary ad Amersham, nel Buckinghamshire, ha segnato un momento di profonda commozione per gli ex membri della celebre band anglo-irlandese, dopo anni in cui le loro carriere hanno preso percorsi distinti. (Io Donna)

Su altre testate

La band riunita per l’ultimo saluto al cantante scomparso a 31 anni Si tratta di una funzione in forma privata, come si legge sul sito di Bbc News, in una chiesa delle Home Counties (in un luogo caro al cantante) a cui partecipano oltre ai familiari e agli amici di Payne i suoi ex compagni di band, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles (Radio Norba News)

Le rose rosse a nome dei genitori, quelle bianche dal figlio, Bear, a comporre la scritta Daddy, papà. Tra la commozione di amici, colleghi e parenti, si sono svolte oggi in forma privata le esequie di Liam Payne, il cantante dei One Direction morto il 16 ottobre all’età di 31 anni a Buenos Aires, in Argentina. (Corriere della Sera)

GIORNALISTA Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. (Virgilio Notizie)

Tutti in una (sola) Direction

PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

La cerimonia, privata e blindata, ha riunito familiari, amici e colleghi della star. Tra i presenti, spiccavano i compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik che sono arrivati nel Regno Unito per dare l'ultimo saluto all'ex membro dei One Direction a poco più di un mese dalla sua tragica morte avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires, dove è caduto dal balcone della sua stanza d'albergo al terzo piano. (ilmessaggero.it)

Payne è stato seppellito ieri ed è stato un funerale straziante. È tornato a casa, nella sua Inghilterra Liam Payne, il cantante trentunenne degli One Direction caduto il 16 ottobre dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires in circostanze da chiarire. (il Giornale)