Il ruggito di Joe: «Donald Trump sei un criminale»

Il ruggito di Joe: «Donald Trump sei un criminale»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Avvenire ESTERI

Ansa Almeno l’Oscar se lo sarebbe portato a casa. La conferenza stampa del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, a conclusione del vertice annuale della Nato a Washington ha infatti attirato oltre 24,2 milioni di spettatori, più che il gala degli Oscar. Secondo Variety, il gala degli Oscar, tenutosi a marzo a Los Angeles, è stato visto da 21 milioni di persone, tre in meno degli spettatori dell’”ultima chance” come l’hanno ribattezzata i media di oltre Oceano. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Voi, gli elettori. (Adnkronos) – Joe Biden non indietreggia. (CremonaOggi)

«Non vado da nessuna parte. Sfodera gli artigli, Joe Biden. (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden insiste di essere l'unico e solo candidato democratico alla Casa Bianca. «Correrò e vincerò», ha detto il presidente americano a un evento elettorale a Detroit, nel Michigan. «Io sono il candidato e voi dovete decidere», ha sottolineato mentre i suoi sostenitori urlavano «altri quattro anni. (LaC news24)

Obama e Pelosi mollano Biden: “La sua corsa volge al termine”

L’editorialista di The Nation, origini britanniche, esperto di disuguaglianze ed ex membro del think tank obamiano Demos, ha scritto una lettera aperta al presidente chiedendogli di seguire il cammino dei vecchi elefanti. (Il Fatto Quotidiano)

NEW YORK — Joe Biden ha detto che si ritirerà dalla corsa alla Casa Bianca solo se a chiederglielo sarà il «Signore onnipotente». Per il momento, a porgli direttamente la domanda è stato il parlamentare democratico Mike Levin, nel corso di un meeting virtuale tra il presidente degli Stati Uniti e il braccio politico del Caucus ispanico del Congresso. (la Repubblica)