Atp Finals, Gaudenzi: "Resteranno in Italia altri cinque anni fino al 2030". VIDEO
Le Atp Finals resteranno in Italia anche nel prossimo quinquennio 2026-2030. Lo ha annunciato il presidente dell'Atp, Andrea Gaudenzi, durante la cerimonia di premiazione del torneo all'Inalpi Arena vinto dallo straordinario Jannik Sinner SINNER TRIONFA ALLE ATP FINALS: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Un voto in… L’offerta del cibo all’Arena (La Repubblica)
Le Atp Finals resteranno in Italia fino al 2030: l’annuncio più atteso è arrivato immediatamente dopo la vittoria di Jannik Sinner contro Taylor Fritz da parte del presidente dell’Atp, Andrea Gaudenzi, nel tripudio generale. (Giornale di Sicilia)
L'annuncio è arrivato dal presidente del circuito professionistico Andrea Gaudenzi nello scenario più bello possibile: sul campo dell'Inalpi Arena, durante la premiazione dell'edizione 2024 che ha incoronato Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il trionfo di Sinner, il presidente della Fitp Angelo Binaghi prende il microfono alla Inalpi Arena di Torino e annuncia che il torneo dei “maestri” resterà in Italia anche nel prossimo quinquennio. (L'Unione Sarda.it)
TORINO. Con la celebrazione del ragazzo d’oro, il talento che arriva dalla neve di San Candido, il Belpaese si prende altr… (La Stampa)
Da questa sera a domenica 24 novembre i tesserati potranno acquistare i biglietti in prelazione; dal 25 novembre (a partire dalle ore 12:00) è prevista l’apertura delle vendite al pubblico. (Federazione Italiana Tennis)