Juventus, non c'è pace per Milik: nuovo infortunio, il rientro slitta di alcune settimane
TMW Juventus, non c'è pace per Milik: nuovo infortunio, il rientro slitta di alcune settimane La stagione di Arkadiusz Milik si sta trasformando in un incubo senza fine. L’attaccante polacco, fermo ai box da giugno a causa di un infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro, non è ancora riuscito a recuperare pienamente e a mettersi a disposizione di Thiago Motta. Il suo contributo alla causa bianconera, fino ad ora, è stato forzatamente nullo, ma i problemi non sembrano finire qui. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Nessuna luce in fondo al tunnel, soprattutto dopo il nuovo problema al polpaccio accusato dall’ex Marsiglia nelle ultime ore. Occhio ai nuovi tempi di recupero dell’attacco polacco, fermo ai box da circa sei mesi dopo il doppio intervento al ginocchio. (FantaMaster)
Nuovi problemi per la Juventus e per Arkadius Milik. (Sport Mediaset)
Marco Astori 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 13:55) Ennesimo nuovo stop per Arek Milik, che sembrava vedere la luce in fondo al tunnel ed era al lavoro per ritornare a breve a disposizione di Thiago Motta (SOS Fanta)
Maurizio Pistocchi, attraverso il suo profilo X, ha messo in evidenza il problema infortuni che sta riscontrando Thiago Motta alla Juventus con le difficoltà di Arek Milik, che deve fare i conti con l'ennesimo infortunio che lo terrà fuori dal rettangolo verde ancora per un po'. (AreaNapoli.it)
Di Marzio: i rumors parlano di altre due settimane fuori, anche se la Juve non ha ancora ufficializzato il problema. Non è mai sceso in campo in questa stagione. (IlNapolista)
O nei confronti dell'attaccante polacco: "Nuovo attaccante? Noi aspettiamo Milik". Giuntoli aveva avvisato s (ilBianconero)