Bari, il probabile undici anti Catanzaro: dubbio in avanti per Longo

La formazione iniziale del Bari per il match di venerdì sera contro il Catanzaro non dovrebbe discostarsi dalle ultime uscite: Longo dovrà fare a meno dello squalificato Lella e dell’infortunato Matino. Il 3-5-2 sarà l’impianto di gioco con ancora Sibilli e Falletti, pronti a dispensare fantasia per l’unica punta. L’attaccante è probabilmente l’unico dubbio per il tecnico biancorosso: soltanto uno tra Novakovich e Lasagna partirà dal primo minuto Per il resto, spazio al solito terzetto difensivo composto da Pucino, Vicari e Mantovani. (La Bari Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera a Bari Fabio Caserta va a caccia di uno sprint che cominci a far dimenticare un avvio col freno a mano tirato: un solo successo, tanti pareggi (cinque, più di ogni altro in B), pochi gol fatti (sette in otto gare) e poco spettacolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Un'assenza molto importante quella con cui ha dovuto fa i conti mister Caserta che, infatti, è riuscito a ottenere la sua unica vittoria in campionato proprio quando Iemmello ha fatto gol. Il capitano del Catanzaro è pronto a riprendersi l'attacco dopo essere rimasto fuori per infortunio nelle sfide contro Salernitana e Modena. (BARI CALCIO)

Il match di oggi tra Bari e Catanzaro sarà l'occasione per testare i progressi fatti dai biancorossi. Uscendo imbattuti dal campo, i biancorossi raggiungerebbero i sette risultati utili di fila. Un dato, come riporta Opta, che manca dal periodo tra aprile e maggio 2023, quando in panchina c'era Michele Mignani. (BARI CALCIO)

Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia (TUTTO mercato WEB)

Bari-Catanzaro, domani sera alle 20.30, aprirà il nono turno del campionato di Serie B che torna dopo due settimane di stop dovute alla pausa per le gare delle nazionali. Un match che importante per entrambe le squadre che al momento stazionano nella parte destra della classifica, infatti la compagine pugliese finora ha raccolto 10 punti e occupa la dodicesima posizione, mentre le Aquile seguono a due lunghezze di distanza in sedicesima. (LaC news24)

"Scendiamo sempre in campo per vincere. Anche contro il Catanzaro al San Nicola. (Sport Mediaset)