Domani è allerta meteo in Campania: rischio improvvisi temporali fino a sabato 28
Video suggerito A cura di Giuseppe Cozzolino 10 Una nuova allerta meteo in Campania: la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo di colore giallo per temporali improvvisi e intensi a partire dalla mezzanotte e fino alle 20 di domani, sabato 28 settembre. L'allerta riguarda la quasi totalità del territorio campano: sono escluse solo la zona 4 (Alta Irpinia e Sannio) e la zona 7 (Tanagro). (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo di colore Giallo , valida dalla mezzanotte fino alle 20:00 di domani, sabato 28 settembre. L'avviso riguarda gran parte del... (Virgilio)
Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che per la giornata di domani SABATO 28 SETTEMBRE 2024, prevista CRITICITÀ ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI su TUTTE le ZONE di ALLERTA. (Regione Abruzzo |)
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una nuova allerta meteo di colore Giallo per temporali improvvisi e intensi dalla mezzanotte.. (Virgilio)
La protezione civile della regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo di colore giallo per temporali improvvisi e intensi dalla mezzanotte fino alle ore 20 di domani, sabato 28 settembre. L'allerta riguarda la quasi totalità del territorio campano. (Ottopagine)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La perturbazione che ha investito l'Italia, infatti, sabato si sposta sulle regioni centro-meridionali dove assisteremo a locali rovesci o temporali. (Fanpage.it)