Alessandro Basciano, la verità dietro l'arresto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Basciano, noto dj e influencer, è stato arrestato venerdì scorso con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. L'arresto, avvenuto mentre Basciano si trovava in palestra, ha colto di sorpresa il dj, che ha raccontato la sua versione dei fatti in un'intervista esclusiva con Fabrizio Corona, pubblicata sul canale YouTube ufficiale dell'ex re dei paparazzi.
Basciano, visibilmente provato ma determinato a far emergere la sua verità, ha spiegato come le bugie e i tradimenti di Sophie Codegoni abbiano contribuito a creare un clima di tensione e conflitto tra i due. Secondo il dj, la relazione, iniziata a gennaio 2024, è stata caratterizzata da continui alti e bassi, con momenti di amore e passione alternati a episodi di tradimento e accuse reciproche.
Durante l'intervista, Basciano ha sottolineato come le accuse di stalking e minacce siano state esagerate e strumentalizzate per danneggiare la sua immagine pubblica. Gli inquirenti, dopo aver ascoltato il dj nel corso dell'interrogatorio di garanzia, hanno ritenuto la sua posizione non idonea alla custodia cautelare, permettendogli così di tornare in libertà dopo un solo giorno di detenzione nel carcere di San Vittore.
La vicenda ha suscitato grande interesse mediatico, con numerosi fan e follower che hanno espresso il loro sostegno a Basciano sui social media