Lamborghini diventa cinese? L’annuncio sorprendente cambia tutto
La Lamborghini è uno dei marchi più leggendari al mondo e ora fa discutere questo suo legame stretto con la Cina. Tra i più grandi colossi che si siano potuti ammirare nel corso della storia del mondo dei motori, senza ombra di dubbio vi è la Lamborghini. Una società che ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle automobili migliori al mondo, con una potenza tale da essere considerate come uniche e inarrivabili. (Alla Guida)
Ne parlano anche altri giornali
Lamborghini Revuelto Opera Unica (Auto.it)
La più recente creazione del Centro Stile Lamborghini e del reparto di personalizzazione Ad Personam si chiama non a caso Lamborghini Revuelto Opera Unica ed è stata presentata nel corso del Lamborghini Esperienza Arte tenutosi presso l'U-Tank No. (HDmotori)
Durante l’evento Lamborghini Esperienza Arte, a Shanghai, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha svelato una one-off dedicata al mercato cinese: dopo quella ispirata al mare della Sardegna , la nuova Revuelto Opera Unica è come sempre stata creata grazie al reparto interno di personalizzazione Ad Personam. (Auto.it)
La vettura rappresenta un connubio tra innovazione e spirito artistico, evidenziando le infinite possibilità di personalizzazione offerte da Lamborghini. L’esclusiva automobile è stata realizzata su misura dal Centro Stile Lamborghini e dal reparto di personalizzazione Ad Personam, specificamente per il mercato cinese (QN Motori)
Automobili Lamborghini ha presentato l'esclusiva Revuelto1 Opera Unica nel corso di Lamborghini Esperienza Arte tenutasi presso l'U-TANK No.5 del distretto West Bund di Shanghai. (Sport Mediaset)
Presso Esperienza Arte Shanghai è stata esposta inoltre The Racing of Speed, esaltando Revuelto accostata ad elementi ispirati alla mitologia cinese. (Lamborghini)