Maxi tamponamento sull’A4 fra Dalmine e Capriate: 5 mezzi coinvolti e 30 feriti. Dieci chilometri di coda verso Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Uno scontro fra un’auto e quattro furgoni ha mandato in tilt questa mattina la circolazione sull’autostrada A4 Milano-Venezia in direzione del capoluogo lombardo nel pieno dell’orario di punta e degli spostamenti diretti ai luoghi di lavoro. Trenta le persone che hanno dovuto fare ricorso alle cure prestate da ambulanze e automediche arrivate sul posto a sirene spiegate. Lo schianto si è verificato intorno alle 7 e 30 di questa mattina nel tratto fra Dalmine e Capriate San Gervasio (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

È stato un inizio di giornata difficile per la viabilità lombarda a causa di un grave incidente avvenuto sull'autostrada A4 nella Bergamasca attorno alle 6, nel tratto compreso tra... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Grosso incidente sulla A4 nella prima mattina di martedì 22 ottobre. (Virgilio)

La mattinata di oggi – martedì 22 ottobre – è stata caratterizzata da un grosso incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4 Milano-Brescia all’altezza del comune di Osio Sotto, in provincia di Bergamo, poco prima di arrivare a Dalmine (per chi procede da Milano). (varesenews.it)

Un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di svariati veicoli e ha causato tre feriti, si è verificato stamani lungo l'autostrada A4 tra Dalmine e Capriate, in provincia di Bergamo. Nessuno si troverebbe in pericolo di vita. (La Repubblica)

Lo schianto, avvenuto verso le 6, ha visto coinvolti quattro furgoni e un’auto e ha reso critica la circolazione in direzione del capoluogo lombardo con un picco di coda di 8 km tra Bergamo e Capriate tra le 7 e le 8, poi la situazione è andata via via migliorando. (L'Eco di Bergamo)

DALMINE " Maxi incidente questa mattina, martedì 22 ottobre, all'alba lungo l'autostrada A4, nel tratto Dalmine " Capriate " San Gervasio, in direzione Milano. Cinque veicoli e ... (Virgilio)