Incendio a Napoli in un bed&breakfast in Piazza Municipio, muore giovane turista pugliese

Incendio a Napoli in un bed&breakfast in Piazza Municipio, muore giovane turista pugliese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Tragedia nella notte a Napoli. Una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un bed&breakfast nella centralissima piazza Municipio. Nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un rogo scoppiato tra le 4 e le 5 al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli. Sul posto anche la Polizia di Stato. Secondo quanto si apprende, il cadavere carbonizzato della donna (una pugliese di 28 anni, verisimilmente una turista) è stato ritrovato all'interno di una stanza. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Il corpo senza vita era nella stanza al settimo piano di un edificio che si trova tra il porto e il Comune. Napoli, 29 Novembre. (iLMeteo.it)

Una giovane turista è rimasta uccisa in un incendio che è divampato nella notte all’interno di un b&b in piazza Municipio a Napoli. Secondo quanto accertato da vigili del fuoco e agenti della Scientifica, il rogo è divampato al settimo piano, esattamente dove il corpo della vittima è stato ritrovato. (Corriere della Sera)

Tragedia nella notte a Napoli dove una donna di 28 anni, di Maglie, in vacanza nel capoluogo partenopeo è deceduta a causa di un incendio. La donna alloggiava al settimo piano di un bed and breakfast della centralissima Piazza Municipio (Il Gallo)

Chi è Emanuela Chirilli, la ragazza di Lecce morta a Napoli nell'incendio del b&b in piazza Municipio

C’è però un giallo. Sono stati i carabinieri della compagnia di Maglie ad informare questa mattina della tragedia i genitori. (Corriere della Sera)

Intervento in corso #29novembre 8:30 pic.twitter.com/nCLOzhILPt (AGI - Agenzia Italia)

L'edificio di piazza Municipio dove c'è stato l'incendio A cura di Nico Falco (Fanpage.it)