Israele, sparatoria a Jaffa: diversi morti e almeno dieci feriti, si sospetta terrorismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diverse persone sono state uccise in una sparatoria a Jaffa, a sud di Tel Aviv. L'ipotesi della polizia è che sia stato un atto di terrorismo. Secondo i media israeliani, ci sarebbero almeno 4 morti e 7 persone ferite nell' attacco a Jaffa, città dell'area metropolitana di Tel Aviv. (Fanpage.it)
Su altre testate
Israele sotto attacco: morti e feritiMissing Credit Il bilancio della sparatoria a Jaffa è di 8 morti e 17 feriti. L’attacco è stato segnalato in Jerusalem Street della città israeliana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Guerra in Medio Oriente, attentato a Giaffa: la diretta video (La Stampa)
Cinque secondo altre fonti - in un attacco a Jaffa, città dell'area metropolitana di Tel Aviv. Un uomo avrebbe aperto il fuoco contro persone che trovavano a una fermata del metrò leggero. (ilmattino.it)
Lo hanno detto i servizi di emergenza israeliani, citati dai media. Le immagini dell'attacco, riprese dalle telecamere di sicurezza, sono sui media israeliani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Attacco terroristico a nord di Tel Aviv La polizia israeliana rende noto di essere stata avvertita che un gruppo di terroristi sarebbe entrato nell'hotel Hasharon di Herzliya, cittadina a nord di Tel Aviv. (ilmessaggero.it)
Almeno sette persone sono rimaste ferite nella sparatoria nel centro commerciale israeliano di Tel Aviv, secondo i soccorritori, in quello che la polizia ha definito un presunto attacco "terroristico". (la Repubblica)