📢 Balotelli al Genoa, trattativa non tramontata: c’è una data cerchiata in rosso

Balotelli al Genoa – Nonostante il recente annuncio per ufficializzare l’acquisto di Gaston Pereiro, il Genoa non ha smesso di pensare a Mario Balotelli. Il ritorno del calciatore in Serie A, infatti, è ancora del tutto possibile. Stando alle ultime indiscrezioni, le parti avrebbero già trovato l’accordo economico: il club rossoblù sborserebbe 250/300mila euro (più eventuali bonus) per averlo almeno fino al 30 giugno del 2025. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore avrebbe già dato il proprio consenso a trasferirsi al Grifone ad Alberto Gilardino, a sua volta impaziente di fortificare un reparto avanzato privo di idee e di uomini. (Calciomercato.com)

Serve la carica dei tifosi. Serve (forse) anche il mercato. (Corriere della Sera)

"Mario Balotelli come giocatore non si discute. Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento". Marco Nappi, ex attaccante del Grifone, esprime così la sua opinione dalle colonne di Tuttosport. (Fcinternews.it)

Repubblica – Gilardino chiama Balotelli, ma è il Genoa a dire di no a Supermario

Sabato non ci sarà Vitinha, un mese di stop, mentre si cercherà di recuperare Ekuban e dal mercato è arrivato lo svincolato Gaston Pereiro, che in passato ha segnato al Bologna con la maglia del Cagliari. (Tuttobolognaweb)

Balotelli al Genoa è infatti un’espressa richiesta del tecnico del grifone. Il momento dell’ufficialità è però rinviato fino al match di sabato contro il Bologna. (Viola News)

"Alberto Gilardino lo ha chiamato qualche giorno fa promettendogli una maglia del suo Genoa, e magari anche per lui era l’ultima carta da pescare in un mazzo senza alternative, dopo aver visto andar via Retegui e Gudmundsson. (fcinter1908)