Il Grande Fratello 2024 e quella battuta fuori luogo e giudicante a Beatrice Luzzi

Quando Carmen Russo rivela di aver condiviso un'intimità con il marito Enzo Paolo Turchi «ieri l’altro», quindi all’interno della Casa, Signorini ne approfitta: «Caspita! Certo che la Luzzi a tuo confronto è una santa!». «Ma che c’entra? Io ho l’autorizzazione, Beatrice no». La risposta di Carmen Russo è relativa al fatto che, evidentemente, certe effusioni possono essere condivise al Fratello ma anche un po' nella vita privata solo se si è sposati. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV Questa sera a Striscia la Notizia, Valerio Staffelli consegnerà il primo Tapiro d’oro della carriera, per l’occasione “trapuntato” a Beatrice Luzzi, opinionista al Fratello. (ComingSoon.it)

A distanza di un po’ di tempo da quell’episodio, la ragazza ha deciso di aprirsi con Shaila Gatta, a cui ha fatto delle confessioni importanti. In questi giorni nella casa del Fratello ci sono state delle aspre discussioni tra le donne, che hanno spaccato l’abitazione in due fazioni. (Tutto.TV)

Il premio le è stato consegnato in quanto "esperta di piumoni" secondo Alfonso Signorini, che alludeva ai suoi trascorsi nella casa da concorrente con Giuseppe Garibaldi. (Fanpage.it)

Tapiro d'oro a Beatrice Luzzi, la frecciata a Signorini: «Secondo me il vero esperto di piumoni è lui»

Proprio lei, alle 3 di notte, ha scritto un tweet (che attualmente conta quasi 2.000 'mi piace'). Una sola frase ma molto chiara e diretta: "La cultura non necessariamente rende signori". (Today.it)

"Ma la smettiamo?". Beatrice Luzzi, opinionista e vera star di questa edizione del Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che mescola vip e persone comuni, non la prende benissimo. (Liberoquotidiano.it)

La provocazione di Alfonso Signorini Il Tapiro arriva dopo una provocazione lanciata durante l’ultima puntata del Fratello, in cui Alfonso Signorini ha interpellato Luzzi per chiederle un'opinione sul rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez. (ilmattino.it)