Robben avvisa il Bayern Monaco: «Inter? Bisogna stare attenti, sanno rendersi molto pericolosi in attacco. Ecco che partita mi aspetto»

L’ex attaccante del Bayern Monaco, Arjen Robben, ha parlato così in vista dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter Intercettato a margine della Beckenbauer Cup di ieri sera a Monaco di Baviera, Arjen Robben ha parlato così della stagione del Bayern Monaco, delle ambizioni Champions League e dei quarti di finale che i bavaresi giocheranno contro l’Inter. Queste le parole della bandiera del calcio olandese e l’avvertimento alla squadra di Vincent Kompany per la gara contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Klinsmann crede nell’Inter e si sbilancia sulle chance dei nerazzurri in Champions. Parla anche dello scudetto e svela per quale squadra tifa Klinsmann alla vigilia di Italia Germania ha detto la sua sulle colonne de Il Messaggero sul match di Nations League, sulle chance dell’Inter in Champions e sullo scudetto. (InterNews24.com)
Franck Ribery è diventato un grande del calcio europeo al Bayern Monaco e, a fine carriera, ha conosciuto anche il massimo campionato italiano con un'esperienza tra Fiorentina e Salernitana. Chi meglio di lui dunque può parlare della sfida in programma nei quarti di finale di Champions League tra l'Inter e i bavaresi: "È un buon momento per il Bayern Monaco, hanno fatto molto bene col Bayer Leverkusen e hanno un bel vantaggio in campionato. (Sport Mediaset)
IMPORTANTE (fcinter1908)

SAMPDORIA – «Le scelte le ha ponderate il ds Accardi su quella che è stata la stagione, ma per la Samp è stato un campionato di alti e bassi per tutti». L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha parlato del campionato che sta facendo la Sampdoria e della lotta salvezza: le dichiarazioni (SampNews24.com)
Ho sempre amato la pressione. Ma la pressione sul Bayern aumenta per il fatto che la finale si giocherà sul proprio terreno? "È diverso per tutti. (Fcinternews.it)
L'articolo Inter Roma, Ranieri perde un top player per la sfida di fine aprile! Il comunicato ufficiale proviene da (InterNews24.com)