Gazzetta - Barrenechea e Iling, plusvalenza o no?

Su Gazzstta si parla di Iling e Barrenechea. I centrocampisti si trasferiscono all'Aston Villa per 22 milioni più 6 di bonus.Plusvalenze o no? Nella nota pubblicata in tarda mattinata la Juventus ha anche specificato come le due cessioni siano «operazioni separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale» rispetto all'acquisto di Douglas Luiz. Tale precisazione è particolarmente importante per i bianconeri perché legata alle conseguenti plusvalenze (17,4 milioni in totale sull’esercizio 2024/2025), argomento cardine dell’inchiesta Prisma del 2022. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Un affare slegato dalle cessioni di Iling e Barrenechea all'Aston Villa che ha generato ai bianconeri due plusvalenze. (Fanpage.it)

Enzo Barrenechea ha lasciato la Juve per passare a titolo definitivo all’Aston Villa. L’argentino, tramite Instagram, ha voluto salutare la Vecchia Signora con un lungo messaggio. Enzo Barrenechea ha lasciato la Juve per passare a titolo definitivo all’Aston Villa. (Juventus News 24)

Nel suo editoriale di oggi il direttore di Tuttosport Guido Vaciago parla di "due pesi e due misure" in merito alla trasparenza delle operazioni di mercato: "La Juventus ha venduto Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior all’Aston Villa. (L'Interista)

Capuano: “Cessioni Iling e Barrenechea, la Juve ha affidato la valutazione prudenziale sulla forma dell’operazione ad advisor esterni”

Vaciago: "La Juventus deve spiegare bene le operazioni di mercato. Gli altri club? No" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

"La Juventus annuncia la cessione di Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa. Il passaggio più interessante (atteso) del comunicato è la valutazione prudenziale, affidata ad advisor esterni, sulla forma dell’operazione che comprende anche l’acquisto di Douglas Luiz (Tutto Juve)