Galeone SVELA il futuro dell’ex Milan Allegri: «Non pensa solo ai soldi, ha questo sogno e magari un giorno..»

Giovanni Galeone a Radio Kiss Kiss ha detto la sua sul futuro in panchina dell’ex Milan e Juve Massimiliano Allegri Le parole di Giovanni Galeone a Radio KissKiss. Ha detto la sua sul futuro in panchina dell’ex Milan e Juve Massimiliano Allegri: LE PAROLE – «Massimiliano Allegri non sogna né l’Arabia Saudita né l’Inghilterra. Ha già guadagnato tanto, la sua scelta non riguarderà soltanto i soldi. Sogna la Nazionale italiane e magari un giorno ci riuscirà…» Chissà che questo scenario non si verifichi visto le difficoltà di Spalletti alla guida dell’Italia all’Europeo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex Juventus è ancora senza panchina e l’Arabia è in pressing, ma l’ex tecnico assicura: “Non dipenderà certamente solo dai soldi” Oggi alla Juventus è iniziata una “nuova era” con la presentazione di Thiago Motta, ma il futuro dell’ex tecnico della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri, è ancora un rebus. (Sport Mediaset)

Massimiliano Allegri può tornare presto in panchina, decisione lampo e possibile chiamata all’ex tecnico della Juventus (JuveLive)

Alla guida della Juventus ha fatto complessivamente buone cose, ma nell’ultimo periodo la situazione era diventata insostenibile per lui. (ControCalcio.com)

Galeone: 'Napoli: dico 'no' a Chiesa. Allegri? Macché Inghilterra, ha un sogno'

Questo articolo A Mondello il passìo è più bello, ora verde e panchine è stato pubblicato su Diretta SiciliaNuovi arredi urbani e verde a Mondello. (Monrealelive.it)

Alberto Dalla Palma L'ex allenatore della Juve è ancora in vacanza e aspetta una chiamata di livello per tornare al lavoro: da non escludere che spunti una big in difficoltà... (La Gazzetta dello Sport)

Tra i nomi accostati al Napoli in questa finestra di mercato c'è anche quello di Federico Chiesa. Ne ha parlato l'ex allenatore di Pescara e Napoli, Giovanni Galeone, nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Cosa penso del possibile approdo di Federico Chiesa a Napoli? Devo essere sincero, è un calciatore che non mi fa impazzire. (AreaNapoli.it)