Dragon Ball Z: Kakarot, Unboxing della Collector's Edition

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Estremamente atteso dai fan di Dragon Ball, Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 17 gennaio, e nel frattempo in redazione è arrivata la sontuosa Collector's Edition del gioco.

I contenuti di Dragon Ball Z: Kakarot Collector's Edition sono i seguenti:. - Una copia del gioco DRAGON BALL Z: KAKAROT. - Il Season Pass per i prossimi DLC previsti per il gioco. - Diorama 20x20x20 cm. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot sta per arrivare su PC, Xbox One e PS4. Comunque sia, se conoscete Dragon Ball Z, non temete e guardate pure il video. (Multiplayer.it)

Ecco a voi il guerriero Saiyan:. SSJ3 Shallot is coming to Dragon Ball Legends! Si tratta di un Saiyan ideato dallo stesso Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball. (MangaForever.net)

Sicuramente una tra queste è il nuovissimo Dragon Ball Z Kakarot, che si prepara a debuttare sulle nostre console durante i prossimi giorni. Se siete intenzionati ad acquistare Dragon Ball Z Kakarot già a partire dal Day One, allora sarete costretti ad affrontare un aggiornamento abbastanza massiccio. (Tom's Hardware Italia)

É di nuovo ora della caccia alle Sfere. La storia di Dragon Ball non ha davvero bisogno di presentazioni, non più. La difesa della Terra con le nocche. Se si dice Dragon Ball non si può non pensare al combattimento. (Lega Nerd)

Kakarot sarà in ogni caso disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete già visto in ogni caso anche il trailer dedicato agli Emblemi dell’Anima? (Spaziogames.it)

Prima però, Vincenzo ed Emanuele hanno deciso di condividere alcuni dei giochi che si portano più nel cuore tra quelli usciti nella lunghissima storia dei videogiochi dedicati al manga di Akira Toriyama, tra picchiaduro di successo e titoli talmente brutti da fare il giro (. (Multiplayer.it)