Calcio: Como; Fabregas, stiamo coi piedi per terra

Calcio: Como; Fabregas, stiamo coi piedi per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". "Il 3-2 all'Atalanta - aggiunge - ci ha regalato energia, emozione e la prima vittoria in campionato ed è proprio dopo le grandi imprese che è necessario prestare maggiore cura all'aspetto mentale. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Sinigaglia di Como per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa soo reduci dall’inaspettata vittoria di Bergamo per 3-2 e vogliono provare a sfrittare l’entusiasmo del proprio pubblico per raggiungere il successo anche in casa. (Calcio e Finanza)

I giallazzurri giocheranno quattro posticipi di domenica, un anticipo di venerdì e un infrasettimanale di mercoledì (Frosinone News)

Dopo la grande e sorprendente vittoria contro l'Atalanta in trasferta, il Como di Cesc Fabregas proverà ad ottenere la prima vittoria anche davanti ai propri tifosi. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

Fabregas: “Verona forte, per vincere dovremo dare il meglio di noi”

Como blindata in occasione della seconda partita casalinga degli azzurri, domenica in campo al Sinigaglia contro l'Hellas Verona. Ai divieti già in vigore durante la scorsa sfida allo stadio... (Virgilio)

Probabili formazioni Como Verona – Nella giornata di domenica 29 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como la sfida valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A. I lombardi arrivano dalla vittoria nel derby contro l’Atalanta, mentre i veneti sono reduci dalla sconfitta per 3-2 con il Torino. (FantaMaster)

"Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in serie A - ha detto l'allenatore dei lariani - in questi giorni abbiamo cercato di tenere alta l’attenzione a livello mentale. Domenica non sarà facile, sono molto veloci e hanno equilibrio in campo. (Hellas1903.it)