Fortnite e Cyberpunk 2077 i giochi più coperti dai media nel 2021, Nintendo prima tra gli editori
In terza posizione troviamo il primo titolo del 2021, Resident Evil Village, con 31.213 articoli, mentre in quarta Halo Infinite, con 31.009 articoli e un +79,49% rispetto all'anno precedente.
I giochi più coperti dai media nel 2021 nell'infografica di Games Industry . Pur essendosi parzialmente sgonfiato come fenomeno, Fortnite si è visto dedicare un totale di 60.240 articoli (-19,81% rispetto all'anno precedente), mentre Cyberpunk 2077 ben 43.965 (-39,35% anno su anno). (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il team di Naughty Dog ha rivelato i suoi giochi preferiti del 2021. Altri titoli che appaiono nell'elenco includono Returnal, Metroid Dread e Deathloop (Eurogamer.it)
Fonte: Gamingbolt A tal fine, l'aggregatore di recensioni, Metacritic, ha recentemente rivelato i peggiori giochi del 2021. eFootball di Konami per PC è in cima alla lista con un punteggio Metacritic di 25. (Eurogamer.it)
Spelunker HD Deluxe (PS4, Nintendo Switch). Spelunker è un videogioco di piattaforme degli anni 80 caratterizzato da un aspetto in particolare: è frustrante. Non stupitevi se ad un certo punto le carte inizieranno a parlarvi, a narrarvi una delle storie più oscure del 2021 (SmartWorld)
Fortnite è davvero stimolante, non solo come gioco multiplayer ma come gioco in continua evoluzione. Tra i giochi preferiti di Naughty Dog nel 2021 non mancano anche alcuni titoli meno scontati ma non per questo non di valore, tra cui Bugsnax, Inscryption, The Dark Pictures Anthology: House of Ashes e Frost Punk (Multiplayer.it)
Questa era la classifica di HowLongToBeat, e voi cosa ne pensate, vi rivedete in questa classifica? Fonte: HowLongToBeat (Gametimers)
Potete dare un’occhiata più approfondita al tutto a questo indirizzo Ad aggiungersi ai tanti articoli di recap dell’anno che si sta per concludere, c’è anche un nuovo report pubblicato da GamesIndustry, all’interno del quale possiamo dare un’occhiata dettagliata ai numeri che hanno generato i videogiochi più discussi di questo 2021. (Tom's Hardware Italia)