FIORENTINA-ROMA: gioco e cuore, Roma infinita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dalla Coppa Italia al campionato legati da un filo nerazzurro. Sì, una Roma copernicana non solo tatticamente, ma anche come carattere si lancia sull’Inter. Sarà una sfida totale. La porta dell’Europa passa dal derby con Stramaccioni. Domenica sera si ritroveranno all’Olimpico due squadre stremate nelle gambe... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

“Scena di violenza pura”. L’immotivato isterismo del giornalista è scaturito dopo l’espulsione di Cuadrado e Dodò per scorrettezze reciproche. (LaRomaSiamoNoi.com)

AddThis ... Il Bologna sfiora l'impresa, Ranocchia qualifica l'Inter. (Sky.it)

È stata la sua partita. Mattia Destro, l’oggetto misterioso dell’ultimo periodo della Roma, è stato il grande protagonista della vittoria di Firenze, con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. (LaRomaSiamoNoi.com)

I viola escono a testa alta, colpiscono tre pali e inveiscono con la sfortuna. Davanti comunque la squadra di Montella è troppo macchinosa. (Calcio Toscano)

La Fiorentina esce ai quarti di finale della Coppa Italia nella gara "secca" del Franchi. Montella continua a dare fiducia a Neto tra i pali e schiera Tomovic e Migliaccio al posto degli infortunati Pizarro e Roncaglia. (Il Reporter)

Cuadrado e Dodò litigano, lo steward finisce a terra (La Repubblica)