Scossone Sanchez: l’Inter lo offre al grande ex

L’Inter non ha posto per Alexis Sanchez sul lungo periodo e non avrebbe esitato ad offrire il ragazzo alla compagine di Liverpool

L’attacco dell’Inter è quindi funzionale e ben costruito, con ben 4 calciatori di livello assoluto, in virtù anche della presenza di Alexis Sanchez che completa attualmente il pacchetto.

Il cileno sta provando a sgomitare, offrendo anche buone prestazioni, ma vorrebbe giocare ancora di più. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Poi il minutaggio è cresciuto e l'ex United e Barcellona è tornato grande protagonista Il cileno era infatti scontento dello scarso utilizzo concessogli da Inzaghi ed era sul punto di chiedere alla dirigenza la cessione a gennaio. (Calciomercato.com)

Molto in tal senso sarà detto dalla seconda parte di stagione, ma se il rendimento e la forma fisica dovessero continuare ad essere questi non è affatto da escludere una permanenza del Nino Maravilla anche il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Cannavaro fa saltare la panchina in Serie A: dimissioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Chiesa ko | Salta l’affare. Calciomercato Inter, obiettivo dall’Atletico Madrid: i dettagli. (Calciomercatonews.com)

Ecco perché le ultime prestazioni del cileno inducono a serie riflessioni la dirigenza nerazzurra, che domani potrà aggiungere una nuova Coppa alla sala trofei di viale della Liberazione, potrebbe tornare sui propri passi e riconsiderare la possibilità di riaprire i dialoghi con Sanchez, tornato “Maravilla”" (fcinter1908)

Novità sul futuro non solo imminente di Sanchez. NON SOLO RIFONDAZIONE – L’Inter pianifica un colpo brasiliano in difesa e guarda in Italia. Secondo quanto riportato da Sportitalia, sul taccuino nerazzurro ci sono due centrali brasiliani. (Inter-News)