Sinner travolge Ruud 6-1 6-2 in 70 minuti. Alle 18 la finale contro Fritz
Sinner travolge Ruud 6-1 6-2 in 70 minuti. Alle 18 la finale contro Fritz L'Italtennis femminile, con Errani-Paolini, approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals Atp Finals: a sorpresa Fritz in finale, Zverev ko. Attesa per Sinner-Ruud (AGI - Agenzia Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A contendere il titolo di Maestro al nostro numero uno del mondo, che in semifinale ha regolato Casper Ruud con un secco 6-1, 6-2 in poco più di un’ora di gioco, sarà dunque il californiano al 5° posto nel ranking. (Il Sole 24 ORE)
“A prescindere da come è andata – prosegue – è stata una settimana piena di emozioni, di momenti bellissimi, quindi grazie mille a tutti. L’anno scorso ho perso in finale, quest’anno ci riproviamo sperando di fare meglio di come è andata lo scorso anno”. (Agenzia askanews)
Sì, vabbè, ci sono pure state due palle break per Ruud nel primo set, ma che consolazione. Ma per il momento non c'è partita, e poi stasera alle 18 non c'è neppure Sasha Zverev ma Taylor Fritz, quello battuto nella finale degli Us Open, quello che dice che adesso è un'altra cosa. (il Giornale)
Prologo e analisi al termine del match nello studio allestito all’interno dell’Inalpi Arena con Alessandro Fabretti che conversa con Rita e Omar Camporese. (La Stampa)
C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal numero uno al mondo. (Corriere della Sera)
Ecco com’è giocare a tennis contro Jannik Sinner. Una sensazione di asfissia. (Il Fatto Quotidiano)