Fiorentina ko, l'Olympiacos vince la Conference League

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Conference League stregata per la Fiorentina. L'Olympiacos vince la coppa battendo i viola 1-0 nella finale disputata ad Atene: dopo 90 minuti chiusi sullo 0-0, decide la rete di El Kaabi nel secondo tempo supplementare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Incredibile ad Atene: El Kaabi punisce la Fiorentina sulla prima palla-gol di questi supplementari. NOTIZIE DI FV OLY-FIO 1-0, SEGNA EL KAABI A 4' DALLA FINE Incredibile ad Atene: El Kaabi punisce la Fiorentina sulla prima palla-gol di questi supplementari. (Firenze Viola)

Per gli uomini di Vincenzo Italiano seconda sconfitta consecutiva in una finale di Conference League con i viola che giocano al di sotto delle proprie possibilità e che vengono puniti forse oltre i propri demeriti. (La Nuova Sardegna)

La Fiorentina perde la finale di Conference League per la 2° volta di fila: trionfa l’Olympiacos. Il gol decisivo è... (Juventus News 24)

Ennesima delusione per la Fiorentina, che perde la terza finale della gestione Italiano lasciando il passo ai festeggiamenti ateniesi dell’Olympiacos, che ha vinto 1-0 con gol di bomber El Kaabi. TMW Delusione Fiorentina, terza finale persa in due anni. (TUTTO mercato WEB)

L'Olympiacos di Mendilibar è una squadra ostica, linee serrate e sempre pronta a ripartire. Errori quando contava, e i big che hanno steccato, Nico e Belotti in primis. (Viola News)

TuttoNapoli.net Con la sconfitta della Fiorentina nella finale di Concerence League, il Torino non giocherà in Europa il prossimo anno. (Tutto Napoli)