Meghan Markle ancora sotto attacco: “Ha momenti da psicopatica, mastica le persone e poi le sputa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tabloid Daily Beast torna sul caso degli ex dipendenti bullizzati dalla duchessa. E scova tre nuove fonti che la descrivono come un boss infernale. Ma altri la difendono Meghan Markle, santa o demone? Si è scatenata sui tabloid americani la solita campagna misogina che spesso accompagna le donne più celebri o controverse. Tutto è iniziato con un articolo sull’Hollywood Reporter dove un ex membro del suo staff la definiva “un dittatore in tacchi a spillo” – foto | video “Meghan Markle è un dittatore, Harry d’Inghilterra troppo permissivo”: i racconti dei 18 collaboratori fuggiti dai Sussex – guarda IL PANEGIRICO – Dopo il velenoso articolo in cui gli ex dipendenti criticavano la duchessa di Sussex per il suo stile di management (rude, maleducato, narcisista), Us Weekly rilancia con un pezzo-panegirico in cui attuali impiegati tessono le lodi di Meghan, un boss con i fiocchi, che regala fiori, fa trovare un guinzaglio prezioso al consulente che ha appena adottato un cucciolo, si preoccupa come una mamma quando la sua portavoce Ashley Hansen subisce un intervento chirurgico. (OGGI)

Su altri giornali

Questa la dichiarazione shock riportata dal Daily Beast, che riaccende le polemiche attorno alla duchessa di Sussex. “Meghan Markle è un ‘diavolo’ che, come capo, ha ‘momenti psicotici’”. (Il Fatto Quotidiano)

«Meghan Markle era un demone che aveva momenti da psicopatica come capo»: queste sono le dure parole che hanno detto al Daily Beast alcun persone che lavoravano per lei. (Corriere della Sera)

Ma in un colpo di scena che pochi avrebbero previsto, sono proprio quegli assistenti e collaboratori americani a correre ora in difesa della duchessa. Portando come prova le decine di suoi assistenti e collaboratori che si sono licenziati, proprio come avevano fatto i predecessori a Kensington Palace. (Io Donna)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

"Un diavolo psicotico". Le classiche gole profonde dei tabloid britannici inquadrano così Meghan Markle, regalando un ritratto non autorizzato della consorte del principe (anzi, ex) Harry decisamente a tinte fosche. (Liberoquotidiano.it)

Meghan Markle miglior capo di sempre o crudele despota sul posto di lavoro? A quanto pare le opinioni di chi è stato suo dipendente sono discordanti. Un commento che arriva dopo le parole di un gruppo selezionato di ex e attuali dipendenti che martedì su Us Weekly la definiscono, in buona sostanza, impeccabile. (ilmessaggero.it)