MN - Milan-Napoli, il dato sui biglietti venduti per la sfida di San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Napoli, il dato sui biglietti venduti per la sfida di San Siro Il Milan ha comunicato il dato ufficiale degli spettatori presenti questa sera per la sfida contro il Napoli, valida per la decima giornata di Serie A. Sono 73.507 i biglietti venduti per la sfida di San Siro, iniziata alle 20:45. LE FORMAZIONI: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. (Milan News)
Su altri giornali
Per Milan-Napoli sono stati quasi 2 i milioni di spettatori (limite massimo per la diretta) agganciati a DAZN e anche a TimVison con uno share del 12%, meglio hanno fatto solo Rai 1 (3,2 milioni e 21%) e Canale 5 (2,2 milioni e 14%). (Today.it)
Come riferito dal portale di Calcio & Finanza, la sfida di ieri sera tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte è stata seguita in diretta da quasi 1,9 milioni di spettatori su DAZN (1.883.064) (CalcioNapoli24)
Ieri sera si è disputato a San Siro il big match tra Milan e Napoli, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Tralasciando il risultato, un aspetto in particolare non è passato inosservato. (Milan News 24)
Com'è andata Milan–Napoli su Dazn in termini di ascolti? Non ha sfondato. Era lecito attendersi un dato nettamente migliore a giudicare dalla formula, aperta (oltre agli abbonati) anche a un massimo di 2 milioni di utenti "occasionali" registrati gratis (e senza obbligo di sottoscrizione), con cui era stata presentata la partita clou della 10ª giornata di Serie A (Fanpage.it)
È notizia di questi giorni che sarà possibile vedere il campionato italiano gratis, senza abbonamento, direttamente sul digitale terreste. I milioni di appassionati e di tifosi del calcio del nostro paese stanno andando incontro ad una svolta epocale nell’ambito della telecomunicazione del prodotto Serie A (La Casa di C)
LA SODDISFAZIONE DELLA RETE. Questo era l’obiettivo che ci siamo prefissi lo scorso anno, quando abbiamo scommesso sull’ intenzione prevista dal bando pensata per avvicinare un nuovo pubblico di tifosi”, ha commentato il CEO di Dazn Italia Stefano Azzi. (Calcio Casteddu)